Aeromodellismo

 

Per un commento o una segnalazione di link non funzionante per piacere clicca qui

Ultimi aggiornamenti:

- 2016 - S2 in produzione. Il successore del SalGo completamente rinnovato con profili ancora più sottili (Synergy2)

- 2015 - SalGo slope. Un modello da pendio a partire dagli stampi delle ali del salgo

- 2015 - Ancora modelli SalGo con nuove tecnice costruttive!

- 2014 - Il successore del modello da pendio, ecco Heavy Carbon II!

- 2014 - Sal-GO core in rohacell

- 2013 - Modifica ai servi alari per ridurre il gioco del cuscnetto

- 2013 - Realizzazione del modello Lefish, super acrobatico da pendio

- 2013 - sviluppo nuovo modello in stampo da F3K: SAL-GO (sezione "modelli 2013")

- 2012 - fondamentalmente ho lavorato sul modello da F3K e sulla fresa a controllo numerico arrivata a febbraio 2012.

- Novembre 2011 - Il terzo Heavy Carbon è nato (sezione "modelli 2011")

- Ottobre 2011 - pale ripieghevoli in carbonio 13/7 per dlGM-dedalo (sezione "modelli 2011")

- Settembre 2011 - Xplorer F3J motorizzato (sezione "modelli 2011")

- Da Marzo 2011 in poi - Sviluppo nuovi F3K in stampo (dlGM-stampo, sezione "modelli 2011")

- Febbraio 2011. Nuovo modello F3K, tutto in carbonio 55 e 93, profili zone2 (vedi dlGM-9, sezione "modelli 2011")

- Dicembre 2010. Nuovo Heavy Carbon costruito per un amico (vedi Heavy Carbon in "modelli 2010")

-Dicembre 2010. dlGM-Dedalo (sezione "modelli 2010")

- Novembre 2010. Nuovi video e nuovi pendii aggiunti (sezione "Dove Volo")

- Ottobre 2010. ArtHobby JK Thermic estremamente modificato, fibrato, con flap, motore e pianetti in carbonio (sezione "Modelli 2010")

- dlGM-w2. Aggiunti nuovi video con moviola (vedi il modello sezione "modelli 2010")

- Luglio 2010. Completato il dlGM-8, dlg full carbon con profili EDGE di Gerald Taylor (sezione Modelli 2010)

- Luglio 2010. Surprise Freudenthaler, modello F5F motorizzato F5B (sezione Modelli 2010). Prossimamente l'articolo.

- Giugno 2010. Heavy Carbon 51, modello in stampo completamente autocostruito (sezione modelli 2010)

- Giugno 2010. Progettazione e stampi per Heavy Carbon (sezione modelli 2010)

- Maggio 2010. Xplorer 3.5 X full carbon Nan Models (sezione modelli 2010)

- Aprile 2010. Primo DLG comprato, lo Stobel V3 della LE Composites (sezione modelli 2010)

- Marzo 2010. Nuovo DLG con ala in carbonio da 55g/m^2: il dlGM-W2 (sezione modelli 2010)

- Settembre 2009. Nuovo DLG con profili e pianta "veloci", il dlGM-wl (sezione modelli 2009)

- Giugno 2009. Aggiunto un altro modello F3J: l'Xperience Pro X della NAN models (sezione modelli 2009)

- Giugno 2009. Modifiche all'aliante pendio RG14 (sezione modelli 2007)

- Aprile 2009. Podio alla prima di trofeo di F3K col dlGM-c! (vedi foto nella sezione modelli 2008 - dlgm-c)

- Dicembre 2008. Aggiunta dlGM: nuovo DLG in kevlar da 60 e 280g di peso (sezione modelli 2008)

- Ottobre 2008. Aggiunta nuovi video all'Aliante Brutto, al Foxino multiplex e al dlGM-m

- Ottobre 2008. Per volare in casa ho comprato il Vapor Parkzone da 12g (sezione modelli 2008)

- Ottobre 2008. trasformato il superdlGM in elettrico (sezione modelli 2008)

- Settembre 2008. Fox multiplex da 50cm AA trasformato in RC da 64g (sezione modelli 2008)

- Maggio 2008. Realizzato un piano di coda nuovo per lo Sharon Pro F3J (sezione modelli 2008)

- Maggio 2008. Aggiunto il dlGM-carbon, DLG con ali in carbonio da 93g/dm^2

- Maggio 2008. Nuovo piano di coda per il dlGM-m e nuovo diedro longitudinale

- Marzo 2008. Metodo per far passare il cavo di nylon dalle carrucole non apribili senza dover tagliare il cavo. Sezione tips.

- Gennaio 2008. Continua a piovere, ho costruito un indoor. Aggiunto il Minizoom, 3D F3P da 88 grammi

- Gennaio 2008. Aggiunto il dlGM medio, dlg con alettoni e flap.

- Ottobre 2007. Aggiunta modello da F3J: Snake personale

- Settembre 2007. Aggiunta dello Sharon Pro F3J

-31 luglio 2007. Nuova sezione "Dove volo" con la descrizione di 4 nuovi pendii